Racconti Mannari

Una pièce dai toni allegri e frizzanti, in pieno stile partenopeo, capace di donare al pubblico momenti di pura commedia e leggerezza in compagnia dei quattro bravissimi interpreti, alcuni dei quali già noti al grande pubblico del cinema e della TV.

Una scena nuda, bidimensionale, con pochi simbolici arredi e un semplice fondale dipinto, funge da orizzonte del racconto: tre le storie narrate, tutte incentrate sulla capacità dell’uomo di evolversi o, talora, involversi in nuove forme, sia nella mente che nel corpo. Vicende a tratti noir, eppure rilette e smorzate in chiave comica, con i ritmi e l’humor tipici della grande tradizione teatrale napoletana.

Prodotto da AtomiBros, con costumi di Alessia Panico, audio-luci di Mariano Leto, scene di Flaviano Barbarisi e attrezzista Stefano Seno, Racconti Mannari ha debuttato il 19 ottobre al Theatr’On di Napoli, dopo un’anteprima in Kosovo per l’Esercito italiano.

Agnone ospita la prima replica al di fuori dell’area partenopea. I biglietti per Racconti Mannari sono in vendita a € 15 in platea e € 10 in galleria, con tariffe ridotte per under 25. Acquisti disponibili presso l’Ufficio Informazioni della Pro Loco di Agnone o online sui rivenditori autorizzati.

Tutti gli eventi nel comune di Agnone

Condividi questo evento
Dettagli evento