Partecipate a una serata indimenticabile con Sernia Mejia Kalena, un evento unico che celebra la tradizione culturale con un’antologia di versi, canzoni e brani teatrali. Curato da Franco Capone, l’evento vede sul palco artisti come Carmelina Di Florio, Vittoria Izzi, e Angela Di Gneo tra gli interpreti, e musicisti del calibro di Davide Aureli all’organetto e Giuseppe Lanese al clarinetto. Le voci narranti di Bice Anticoli e Vino Ciampitti, insieme ai cantanti Giovanni Principe e Lidia Pernolino, arricchiscono ulteriormente la serata.
Il Cinema Il Proscenio di Isernia si trasformerà in un teatro di emozioni il 17 e 18 Febbraio, con spettacoli alle ore 21:00 e alle 18:00 rispettivamente. Costumi di Franco Di Lemme e coreografie di Michele Casirilli porteranno in vita le storie raccontate. La regia è affidata a Giampaolo D’Uva, che guiderà il coro composto da talenti locali in questa celebrazione della cultura italiana.
Non perdete l’opportunità di vivere questa esperienza culturale. I biglietti sono disponibili presso il Cinema Teatro Proscenio. Per informazioni, contattare Giovanni al numero 339 6801542.